Nel 2003 ELIS ha creato una propria unità organizzativa per essere partner d’innovazione delle aziende che gravitano intorno al consorzio ELIS. Da più di 10 anni offriamo ai nostri clienti servizi di consulenza aziendale di alta qualità e, attraverso l’introduzione di Digital Services, sviluppiamo con loro nuovi modelli di business, nuovi prodotti e avanzati processi di riorganizzazione.

CHI SIAMO


Siamo un team di giovani professionisti con competenze eterogenee e complementari (ICT, Networking, Sistemi, Sviluppo, Business Modeling, Marketing, Operation, BPM), esperienze multisettoriali ed una comune passione per la formazione umana e lo sviluppo della persona


COSA OFFRIAMO


Come partner di innovazione per i consorziati, da più di 10 anni offriamo ai nostri clienti servizi di consulenza aziendale di alta qualità e sviluppiamo insieme a loro nuovi modelli di business, attraverso l’introduzione di tecnologie avanzate e l’innovazione di servizi, prodotti e processi organizzativi.


VALUE PROPOSITION


Supportiamo le aziende con sevizi di Operational Improvement, Strategy e Technology attraverso attività operative, innovazione di processo e di prodotto e professionalizzazione di giovani (allievi e staff) attraverso metodologie di action learning e affiancamento su progetti.


IN COSA CREDIAMO


Crediamo che la formazione, la condivisione delle competenze, il rapporto di fiducia tra le persone e tra le aziende, siano alla base di una collaborazione efficace e duratura in grado di generare valore per noi, le aziende e per l’intera società.


I NOSTRI VALORI

Team Members


Luigi de Costanzo

ELIS Consulting & Labs Director

Luigi de Costanzo

Luciano de Propris

Senior Manager Open Innovation

Luciano de Propris

Marco Oreste Migliori

Manager Technology & Innovation Area

Marco Oreste Migliori

Simone Candelmo

Manager Customer Area

Simone Candelmo

Chiara Mattozza

Manager Process Area

Chiara Mattozza

Sara Caserotti

Senior Manager Business Support Area

Sara Caserotti

Francesca Barile

Human Resources Business Partner

Francesca Barile